Infergaso

Vendetta

« Older   Newer »
  Share  
KassandraSophieFlanders
view post Posted on 8/6/2007, 14:25




VENDETTA....il mio peccato capitale preferito.
è uno dei difetti che mi porto dietro da sempre, è che non ci posso fare niente...
ma non è vendetta per pura gioia di fare del male è una vendetta che grida giustizia!
Quante volte vi è capitato di assistere o ricevere la notizia di ingiustizie, o magari ingiustizie che vi colpiscono in prima persona?! (ultimamente si sente di tutto come bambini violentati ecc..solo per fare un esempio di attualità).
Non vi viene quella strana sensazione allo stomaco e vi si contorcono le budella (scusate per l'orribile immagine), e potreste puntare un bazooka contro chi ha causato il torto senza sentirvi in colpa? Sinceramente ne sarei felice, altro che sensi di colpa!!!!
Sarò magari strana io, ma non mi pento dei pugni che ho tirato in faccia ai bambini che alle elementari ci rompevano le scatole.... :P

 
Top
view post Posted on 8/6/2007, 17:25

L'Arte della Libellula

Group:
Beatrice
Posts:
6,636
Location:
MadWorld

Status:


Vendetta... si, la penso esattamente come te!!
Quando subisco dei torti che mi toccano nel profondo, o che colpiscono le persone a me molto care (sono anche possessiva :P ), faccio di tutto per vendicarmi..
Non riesco a rimanere indifferente o a dire "non importa", se lascio passare, la cosa mi fa rodere parecchio, ci rimurgino sopra all'infinito..
Ovvio che devono essere fatti molto "gravi", per farmi scattare la vendetta, certo non mi vendico se qualcuno per esempio mi pesta un piede XD..
Cmq, per farla pagare, solitamente faccio tutto a piccole dosi, chi mi ha fatto del male, deve soffrire un pò alla volta, lentamente, cosi che gli rimanga ben impresso che non ci deve più riprovare!!

Certo che rileggendo posso sembrare proprio cattiva XD... Hem... Cmq ripeto, devono proprio farmi arrabbiare di brutto!! XD
 
Top
KassandraSophieFlanders
view post Posted on 8/6/2007, 17:36




CITAZIONE
Ovvio che devono essere fatti molto "gravi", per farmi scattare la vendetta, certo non mi vendico se qualcuno per esempio mi pesta un piede XD..

Ma certamente ;) è esattamente ciò che intendevo! x)
Quando mi pestano un piede, non sparo con il bazooka....semplicemente glielo ripesto!
Nooo scherzo! :lol:

 
Top
lilithcris
view post Posted on 9/6/2007, 15:59




Purtroppo sono molto vendicativa, è una mia caratteristica che non mi piace e che mi vorrei riuscire almeno a controllare.....
Solitamente faccio tutto a parole mai con la violenza (eccetto quando ero alle elementari, ma penso sia normalissimo)... adoro la vendetta verbale con frecciatine varie (essendo un'arciera è la prassi..scherzo)...
 
Top
KassandraSophieFlanders
view post Posted on 9/6/2007, 18:42




Adoro le frecciatineeee! Soprattutto nei punti giusti!
;)
Fanno molto male,
ma soprattutto sono peggio delle cosiddette azioni fisiche...che sinceramente servono per sfogarsi, ma più di quello non fanno..le frecciatine invece fanno riflettere ed è questo che serve tantissimo!

 
Top
view post Posted on 9/6/2007, 18:48

L'Arte della Libellula

Group:
Beatrice
Posts:
6,636
Location:
MadWorld

Status:


"Picchiare" qualcuno, anche per vendetta è una cosa che non ho mai fatto.. e cmq non mi servirebbe, preferisco di gran lunga far male con le parole!
Le ferite si rimarginano ma le parole (sopratutto se son frecciatine :P ), non si dimenticano facilmente :shifty:
 
Top
AngelOfBlackLight
view post Posted on 17/6/2007, 14:34




le cicatrici restano, le parole no, cmq scherzi a parte considerando la mia insanità mentale, se qualcuno mi fa qualcosa di brutto è meglio che sia lontano da me o potrei nuocere gravemente alla sua salute perchè oltre alla vendetta si aggiunge l'ira e non capisco più nulla, quindi se è fortunato e mi è lontano verifico la gravità del fatto e come agire per portare a termine la vendetta se ritengo che ce ne sia bisogno
 
Top
_revenge angel_
view post Posted on 12/9/2007, 11:36




la vendetta...che brutto vizio..ma è il mio...non mi toccate le persone a cui tengo che non ci vedo più=_= e come dire"toccate loro e come se aveste toccato i fili della luce"ecco non per nulla il mio nick e Revenge Angel...e quando accade di essere nel mio mirino le persone farebbero meglio a scomparire di loro volontà,perchè sono apocalittica...alcune volte mi faccio paura da sola=_=
 
Top
KheSy
view post Posted on 18/10/2007, 11:28




VENDETTA... L'ADORO.... purtroppo sn molto vendicativa e precisa... ogni cosa dv stare al suo posto se non è cosi scatta l'ira in me... se mi fai del male te ne torna il doppio
 
Top
view post Posted on 1/11/2007, 16:11

Figlia della Dea dei Corvi

Group:
Dante
Posts:
7,612
Location:
Bergamo

Status:


Non mi sento molto una persona vendicativa...anzi...però ammetto che mi succede...se una persona mi ferisce gravemente...o ferisce chi amo...mi viene voglia di fargliela pagare...solitamente penso a cosa potrei distruggerle, sapendo che ci tiene in maniera pazzesca...ma se invece la cosa è fatta al momento...le parole di cattiveria escono dalla mia bocca senza pensare e rifletterci...notando che poi me ne pento...
 
Top
Erskyne
view post Posted on 5/2/2008, 21:37




CITAZIONE (KassandraSophieFlanders @ 8/6/2007, 14:25)

VENDETTA....il mio peccato capitale preferito.
è uno dei difetti che mi porto dietro da sempre, è che non ci posso fare niente...
ma non è vendetta per pura gioia di fare del male è una vendetta che grida giustizia!
Quante volte vi è capitato di assistere o ricevere la notizia di ingiustizie, o magari ingiustizie che vi colpiscono in prima persona?! (ultimamente si sente di tutto come bambini violentati ecc..solo per fare un esempio di attualità).
Non vi viene quella strana sensazione allo stomaco e vi si contorcono le budella (scusate per l'orribile immagine), e potreste puntare un bazooka contro chi ha causato il torto senza sentirvi in colpa? Sinceramente ne sarei felice, altro che sensi di colpa!!!!
Sarò magari strana io, ma non mi pento dei pugni che ho tirato in faccia ai bambini che alle elementari ci rompevano le scatole.... :P


Spero ke abbiate avuto la stessa età........x romperli il muso :shifty:
 
Top
Darknessqueen
view post Posted on 2/3/2008, 20:37




E' vero, sia in piccolo che in grande la vendetta è una tentazione che abbiamo un po' tutti...e a volte prendersi una bella e sana vendetta non fa che bene, però nella mia vita le vendette sono arrivate senza che io muovessi un dito...sarà stata la "provvidenza" ...o buh..so solo che fin'ora, anche se a distanza di tempo, chi doveva prendersi ciò che si meritava, se l'è preso proprio bene.... e la sensazione che si prova quando qualcuno che ha fatto del male "Paga" è indescrivibilmente spettacolare :wub:


Yeeee
 
Top
11 replies since 8/6/2007, 14:25   374 views
  Share